Comfort Zone

Client: Comfort Zone
Services: Content Production, Digital Campaign

DIGITAL CAMPAIGN

Per dare una spinta alla comunicazione in occasione del lancio della nuova linea Sacred Nature di Comfort Zone  nei negozi Selfridges in Gran Bretagna, Digital Dust ha creato e gestito una campagna digitale coinvolgendo 4 talent con un forte focus sulla cura della pelle e la sostenibilità.

Per supportare la campagna digitale, Digital Dust ha coordinato un’ attività di seeding che ha coinvolto numerose talent inglesi. Alle talent è stata inviata la linea dei prodotti insieme ad un regalo green per sottolineare il forte focus sulla sostenibilità di Sacred Nature.

SOME INFLUENCERS
Beatrice Turner

Diipa Khosla

Emma Hoareau

Hannah Crosskey

SOME CONTENTS
RESULTS

TOTAL REACH

+2.1M

IMPRESSIONS

+786k

ENGAGEMENT RATE

+2.7%

CONTENT PRODUCTION

SACRED NATURE

Digital Dust collabora con Comfort Zone per generare awareness sul prodotto e aumentare l’engagement e la consideration sui canali social ufficiali del marchio.

Per dare visibilità al lancio della nuova linea Comfort Zone, Sacred Nature, Digital Dust ha sviluppato una produzione di contenuti dedicata, coordinando l’intero processo dal brainstorming creativo allo shooting.

Digital Dust ha ideato e realizzato servizi fotografici ad hoc occupandosi a 360° del processo attraverso la direzione artistica dei vari contenuti, realizzando un’immagine visiva e omogenea in linea con la brand identity e i suoi pilastri.

SOME CONTENTS