Client: Douglas
Services: Crossmedia Strategy

CROSSMEDIA STRATEGY

Digital Dust ha sviluppato un progetto di Crossmedia Strategy per Douglas dedicato al lancio del nuovo Kit Make Up. Volto di questa limited editon? Elettra, Elettra Lamborghini.
Digital Dust ha ideato il concept di comunicazione creando l’esclusivo TWERKIT by Elettra Lamborghini in due versioni per un look wild glam a prova di riflettori! L’obiettivo principale di questa collaborazione è stato di incentivare il DRIVE-TO-STORE e aumentare il SELL-OUT, rafforzando al contempo il positive sentiment online.

Le molteplici attività ideate da Digital Dust hanno creato uno storytelling interattivo e ingaggiante coinvolgendo Elettra Lamborghini non solo come volto del kit ma con l’obiettivo di creare dei contenuti originali e appealing capaci di stimolare la curiosità attorno al kit e al Brand. 

Digital Dust ha realizzato uno shooting dedicato alla creazione di contenuti per i canali online e offline di Douglas e per i profili social di Elettra la quale ha dato notevole visibilità alla collaborazione.

Inoltre, Digital Dust ha ideato il naming dell’esclusivo make up kit che che prende il nome di TWERKIT, nelle due versioni Side A e Side B, il packaging e la strategia comunicativa.

Le iniziative proposte sono volte a dare grande visibilità al brand e ai suoi prodotti, creando traffico sui punti vendita e una forte risonanza social. 

SOME CONTENTS