Armani Hotel Milano

Client: Armani Hotel Milano
Services: Digital Influencer Campaign, Social Media Management

DIGITAL INFLUENCER CAMPAIGN

Con l’obiettivo di aumentare l’awareness e rafforzare il posizionamento dell’Armani Hotel Milano e dei suoi servizi di prim’ordine, inclusi Armani/Bamboo Bar, Armani/Ristorante e Armani/SPA, Digital Dust si occupa di invitare selezionate celebrità, influencer, persone di spicco e personalità che possono godersi e comunicare il loro soggiorno con autenticità e grazia, in modo che il loro pubblico possa vedere le meraviglie e i servizi disponibili dell’AHM.

Inoltre, in occasione di ricorrenze speciali come la festa del papà e la festa della mamma, l’hotel ha visto rispettivamente ospiti come, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, Benedetta Parodi e Chiara Maci.

SOME INFLUENCERS
Benedetta Parodi

Davide Campagna

Davide Cesaro

Ludovica Sauer

SOME CONTENTS
RESULTS

TOTAL REACH

+76.6M

IMPRESSIONS

+7.1M

ENGAGEMENT RATE

+1.5%

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Armani Hotel Milano incarna la creatività artistica e l’eleganza classica italiana di Giorgio Armani, promettendo un’indimenticabile esperienza per far sentire l’ospite a casa seppur lontano da casa.

Digital Dust supporta Armani Hotel Milano nella realizzazione di una social media strategy efficace con l’obiettivo generare brand awareness, oltre che incrementare la consideration e l’engagement con la propria audience.

La comunicazione dei valori del brand avviene mediante un piano editoriale organico supportato da una mirata attività di ADV, caratterizzati da un tone of voice in grado di comunicare a pieno l’essenza e la raffinatezza del brand.

SOME CONTENTS
RESULTS

TASSO CRESCITA FOLLOWER

11%

COPERTURA MEDIA

260K

ENGAGEMENT RATE

+9.6%