Moschino

Client: Moschino
Services: Content Production

CONTENT PRODUCTION

FALL/WINTER 2019/20

In occasione della sfilata donna Fall/Winter 2019/20 di Moschino Digital Dust ha realizzato un video teaser e dei banner pubblicati sui vari canali social del brand e ha seguito anche la direzione artistica di foto e video di backstage integrandoli con degli adattamenti grafici in linea con il concept della sfilata.

SOME CONTENTS
VIDEO TEASER
PRE-COLLECTION FALL/WINTER 2019/20

Digital Dust si è occupata della creazione di contenuti teaser per la sfilata Fall/Winter 2019/20 Menswear & Women’s pre-collection tenutasi a Roma.

VIDEO TEASER
CAPSULE COLLECTION TEDDY

Per il lancio della Capsule Collection Teddy, Digital Dust, si è occupata della direzione artistica di una serie di contenuti creativi tra cui un video, delle foto e delle animazioni a tema festività, garantendo uno stile perfettamente in linea con l’immagine del brand.

SOME CONTENTS
VIDEO TEASER
SPRING/SUMMER 2019

Moschino rinnova la collaborazione con Digital Dust per la realizzazione dei contenuti per lo Spring/Summer 2019 Fashion Show.

Direttamente dalla mano di Jeremy Scott, questa stagione i bozzetti hanno sfilato sulla passerella della settimana della moda dando vita a dei look sempre groundbreaking come si addice al brand.

SOME CONTENTS
VIDEO TEASER
 SPRING/SUMMER 2019 RESORT

Moschino ha collaborato con Digital Dust anche per la realizzazione dei contenuti per il fashion show Spring/Summer 2019 Menswear & Women’s Resort che si è svolto a Los Angeles.

SOME CONTENTS
FALL/WINTER 2018/19

Breaking News!

Moschino ha affidato a Digital Dust la strategia di comunicazione sulle piattaforme social del brand della collezione Fall/Winter 2018/19 ispirata ad un mix tra gli anni 60′, Jackie Kennedy, comics e invasioni aliene.

SOME CONTENTS
VIDEO TEASER
PRE-COLLECTION FALL/WINTER 2018/19

In occasione delle sfilate Uomo a Milano, Digital Dust, ha curato la comunicazione sui social del brand della pre-collezione Fall/Winter 2018/19 che celebra la sessualità e le sue ossessioni interpretate con piglio dissacrante, tipico del DNA di Moschino.

SOME CONTENTS
VIDEO TEASER