/NEWS

Sodini conferma Digital Dust per la comunicazione digital con obiettivi di awareness e online consideration del brand

Sodini, brand italiano specializzato nell’ideazione e nella creazione di gioielli di moda, conferma anche per il 2023 la partnership con DIGITAL DUST. In seguito al successo della collaborazione precedente, il brand ha scelto l’agenzia indipendente per la comunicazione digital, con l’obiettivo di dare visibilità alla collezione Spring/Summer 2023 e aumentare l’awareness e l’online consideration del marchio. Attraverso…

Leggi tutto

SVR si affida al know-how di Digital Dust per le attività di digital pr e influencer marketing

Laboratoire SVR, storico marchio francese di dermocosmesi, che propone formulazioni dermatologiche  innovative per tutti i tipi di pelle, affida a Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, la comunicazione  digital per l’anno 2023, con un piano ricco di attività nell’ambito delle Digital PR e dell’Influencer Marketing, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e la social visibility del brand. Il laboratorio dermatologico SVR, nato nel 1962 dalla…

Leggi tutto

Digital Dust affianca Rilastil in un percorso di rebranding e riposizionamento

Rilastil, storica azienda italiana nell’ambito della dermocosmesi, affida a Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, il compito di comunicare il proprio rebranding per l’anno 2023, attraverso un’attività di Digital PR, volta al riposizionamento del marchio e all’incremento della sua visibilità sui social media. L’expertise del brand, i suoi prodotti più iconici e i nuovi lanci esclusivi sono protagonisti dell’attività in gestione…

Leggi tutto

Pinalli si affida all’expertise di Digital Dust per le attività di Influencer Marketing e Digital PR

DIGITAL DUST è stata scelta da Pinalli, catena italiana di profumerie in grande espansione, per le attività di Influencer Marketing e Digital PR, con l’obiettivo di massimizzare la brand awareness del marchio, valorizzandone la leadership nel settore dei rivenditori di prodotti beauty e skincare e sostenere il drive to buy. Partendo dall’analisi sulla presenza social di Pinalli e dei suoi diretti competitor, Digital Dust,…

Leggi tutto