DIGITAL INFLUENCER CAMPAIGN
Per aumentare l’awareness per il lancio del Flagship store di Pinko a SoHo, New York, è stata ideata una campagna online e offline con il coinvolgimento di stampa locale, affissione di poster, e collaborazioni con influencer locali. Il lancio è iniziato con una campagna selvaggia di affissione di poster in tutto il centro di New York City, promuovendo così l’apertura del negozio e dando una spinta alla copertura stampa attraverso pubblicazioni chiave.
La campagna di influencer ha visto la partecipazione di 25 talent che hanno messo in evidenza la collezione Primavera/Estate 2021 e Autunno/Inverno 2021 presso il flagship store di SoHo attraverso post in-feed e Storie su Instagram in cui hanno indossato i capi. 4 di loro, sono anche state protagoniste di altrettanti eventi di shopping in live streaming sull’app ShopShops.
Le influencer costituivano un gruppo eterogeneo di donne di New York con varie fanbase. Inoltre, è stata anche stabilito una partnership di marca con la famosa azienda di nail art di New York Paintbox Nails, per collaborare a un eBlast per i loro 40.000 abbonati per promuovere l’acquisizione di e-mail.
SOME CONTENTS
RESULTS
INGAGGI TOTALI
+19K
IMPRESSION TOTALI
+13,9M
ENGAGEMENT RATE