LTB

Client: LTB
Services: Content Production

CONTENT PRODUCTION

Digital Dust collabora con LTB Jeans per generare awareness sul prodotto e aumentare l’engagement e la consideration sui canali social ufficiali del marchio. Digital Dust ha sviluppato il concetto Like to Be (nuova interpretazione dell’acronimo LTB) che verrà poi declinato in uno storytelling visivo e narrativo attraverso la creazione di contenuti fortemente inclusivi. Infine, Digital Dust cura la direzione artistica dei vari contenuti a 360°, garantendo omogeneità visiva e un’immagine in linea con l’identità del marchio.

DENIM FIT GUIDE

Per la stagione FW20/21, Digital Dust suggerisce uno shooting indoor con il concept di Denim Fit Guide.

Lo shooting in studio vedrà l’utilizzo di un background bianco dove i modelli si muoveranno mostrando, attraverso foto e video, i differenti fitting dei capi LTB. Vestibilità Slim Fit, Straight Fit, Loose Fit saranno successivamente enfatizzate grazie ad elaborazioni grafiche che trasformeranno il semplice limbo bianco in un fondale con effetto carta millimetrata.

SOME CONTENTS
URBAN FEELING

Digital Dust suggerisce, per la collezione FW20/21, uno shooting outdoor introducendo il concetto del Urban Feeling.

Un gruppo di amici si incontra per divertirsi e godere degli ultimi giorni estivi in previsione della stagione autunnale. Su un rooftop in città si rilassano, godendo del calore dei raggi solari e ascoltando musica. Per questo shooting con 3 modelli il focus della comunicazione sono i prodotti della collezione donna.

SOME CONTENTS