Orapesce

Client: Orapesce
Services: Social media management, Influencer Marketing

SEEDING

Per far conoscere Orapesce e il suo servizio, il cui obiettivo è quello di portare la freschezza e la naturalezza del pesce dell’Adriatico direttamente in tavola, è stata svolta un’attività di seeding che prevede l’invio di una selezione di prodotti scelti personalmente dai talent coinvolti direttamente a casa loro.

Sono stati selezionati diversi micro e medium talent che spontaneamente hanno realizzato IG post, IG stories e Blog Post.  Al fine di creare maggiore brand awareness e aumentare il traffico sulla pagina IG del brand e sull’e-commerce, sono stati coinvolti anche talent celebrity che hanno postato una serie di contenuti spontanei descrivendo i prodotti, il funzionamento del servizio e facendo vedere direttamente le ricette realizzate con quanto ricevuto.

SOME INFLUENCERS
Belen Rodriguez

Chiara Passion

Germana Busca

Melita Toniolo

SOME CONTENTS
RESULTS

TOTAL REACH

+14.9M

IMPRESSIONS

+594.8K

ENGAGEMENT RATE

+2.8%

SOCIAL MEDIA STRATEGY

2020

Anche nel 2020 Digital Dust ha lavorato per il brand di fish delivery Orapesce, proseguendo con la creazione di un’identità visiva allineata ai trend di Instagram e al contempo coerente agli obiettivi di business.

I contenuti storie hanno la funzione di catalizzare l’awareness del brand grazie a feature e alle recenti attività influencer.

SOME CONTENTS
RESULTS

TASSO CRESCITA FOLLOWER

1.8%

COPERTURA MEDIA

2.185

ENGAGEMENT RATE

+2.1%

2019

Con l’obiettivo di incrementare l’awareness del servizio di fish delivery Orapesce, Digital Dust, ha sviluppato una strategia in grado di creare un’identità visiva allineata ai trend di Instagram e al contempo orientata agli obiettivi di business.

Un’identità costruita su uno storytelling legato ai pescatori e all’elevata qualità del prodotto, consegnato a domicilio fresco, pulito e sfilettato.

SOME CONTENTS
RESULTS

TASSO CRESCITA FOLLOWER

130%

COPERTURA MEDIA

393

ENGAGEMENT RATE

+13%