Luisa Spagnoli

Client: Luisa Spagnoli
Services: Content Production

CONTENT PRODUCTION

Digital Dust collabora con Luisa Spagnoli per generare awareness sul prodotto e aumentare l’engagement e la consideration sui canali social ufficiali del marchio.

Digital Dust cura la direzione artistica dei vari contenuti a 360°, garantendo omogeneità visiva e un’immagine in linea con l’identità del marchio.

SS21 – URBAN AIR

Digital Dust propone per lo shooting della collezione SS21 il concept Urban Air.

La donna Luisa Spagnoli immersa in uno scenario urbano si concede un momento di pausa e riflessione passeggiando all’interno di un appartamento con Rooftop che sovrasta lo skyline di Milano.

La content production includerà gli scatti di indossato e video total look dei capi selezionati.

SOME CONTENTS
FALL WINTER 2021

Digital Dust, propone, per lo shooting della collezione FW20-21 di Luisa Spagnoli, uno scenario immerso nella bellezza di Casa degli Atellani. Un momento di pausa che la donna Luisa Spagnoli assapora mentre passeggia all’interno di un giardino ricco di bellezza e profumi, e tra gli interni della location.

La content production includerà gli scatti di indossato e video total look dei capi selezionati.

SOME CONTENTS
MILANO FASHION WEEK FW20

In occasione della sfilata FW20 Luisa Spagnoli Digital Dust ha elaborato un progetto che include la realizzazione di un video teaser animato, social coverage dell’evento e fase post-show.

Puntando sulla stampa della felpa regalata agli ospiti durante l’evento è stato realizzato un video animato in cui i pois che caratterizzano il logo del brand, si muovono svelando tutte le informazioni relative all’evento.

I colori riprendono quelli della collezione e della location per questa stagione.

SOME CONTENTS
MILANO FASHION WEEK SS20

Digital Dust inizia la sua collaborazione con Luisa Spagnoli in occasione della sfilata donna SS20 durante la MFW.

Lo storico brand italiano si è affidato a Digital Dust per sviluppare un progetto che comprende la realizzazione del video teaser, il social coverage dell’evento e la fase reveal post-sfilata.

Lo spettatore viene introdotto in un mondo onirico e incantato ispirato a Marrakech che illustra preziose geometrie architettoniche che scorrono infinite in un ipnotico susseguirsi di colonne e archi, arricchito dalla presenza di una ammaliante silhouette di donna, la stessa che indossa Luisa Spagnoli. 

SOME CONTENTS